Efficientamento

Computer City vanta una esperienza decennale nello studio e nell’analisi delle infrastrutture informatiche delle varie tipologie di clienti.

Queste attività, affiancate ad una approfondita conoscenza delle ultime tecnologie, ha permesso di acquisire allo staff di Computer City, le capacità necessarie per proporre soluzioni atte al miglioramento della produttività, stabilità e sicurezza di ogni singola realtà.

Questo processo di affiancamento, porta spesso il cliente a scoprire di utilizzare procedure ormai obsolete per il proprio business o situazioni potenzialmente critiche di “data loss”.
Computer City si propone sempre come obbiettivo primario far raggiungere al proprio cliente la migliore soluzione di “business continuity” possibile, riducendo al minimo eventuali fermi dei servizi garantando, qual ora si presentassero, tempi ottimali di ripristino delle attività.

I servizi di monitoraggio offerti da Computer City, consentono nella maggioranza dei casi, di identificare problemi sui client aziendali e di intervenire preventivamente sui prima che questi si fermino per problemi dovuti a guasti hardware o errori software.
Questi servizi permettono inoltre di monitorare lo stato di censimento hardware e software della propria rete, tenendo sotto controllo lo stato delle licenze e garantendo un solido e sicuro accesso remoto da parte di personale specializzato.