Riduzione Costi

La stessa Computer City utilizza i servizi proposti da varie piattaforme Cloud e Virtualizzazione per ottimizzare la propria infrastruttura.

Computer City si propone di evolvere i sistemi dei propri clienti, migrando dove possibile, su piattaforme di virtualizzazione e cloud, riducendo i costi di manutenzione, ottimizzando i consumi elettrici e rendendo più dinamiche e accessibili le proprie risorse e garantendo sempre il massimo livello di sicurezza.

Le strutture cloud proposte da Computer City sono ambienti di eccellenza sia in ambito di sicurezza che di continuity, garantiscono al vostro business dinamicità e accessibilità, permettendovi in ogni situazione di intervenire n tempo reale.

Computer City non intendere la riduzione costi come la conseguente riduzione dei servizi IT al minimo indispensabile che, spesso, genera frustrazione nell’impossibilità dell’esecuzione del proprio lavoro, ma al contrario, riesce a fare in modo che ogni strumento a disposizione dell’azienda sia sempre disponibile, assolutamente efficace, ottimizzando i tempi di esecuzione e di conseguenza annullando tempi morti e le fastidiose e non produttive attese.